Congressi ed Eventi

Eppipeople realizza Eventi e Congressi su tutto il territorio nazionale, occupandosi dell’organizzazione in tutte le sue fasi, dalla segreteria pre-congressuale alla reportistica di fine evento, seguendo l’Ideazione, la progettazione e la gestione on site.

Eventi, Congressi, Convegni, Meeting aziendali, Seminari, Workshop, Tavole Rotonde,
Manifestazioni, Cocktail aziendali, Ricevimenti, Webinar ed Eventi Digitali e Ibridi
.

Dalla presentazione del progetto, alla cura di tutta la fase preparatoria, fino al suo svolgimento, EppiPeople gestisce tutte le fasi: ricerca e selezione della location, pianificazione del programma, controllo e gestione del budget, allestimento delle sedi, gestione degli aspetti amministrativi, gestione degli indirizzari, coordinamento del personale di assistenza, realizzazione conferenze stampa, predisposizione dei bilanci consuntivi, degli atti, della rassegna stampa, dei ringraziamenti, in un dialogo costante con il committente.
Il nostro obiettivo è quello di fornire sempre una soluzione che rifletta le esigenze effettive del cliente, garantendogli il massimo dell’efficienza, le migliori tariffe, la qualità più alta.

GESTIONE FINANZIARIA DELL’EVENTO

Redazione del preventivo di spesa
Gestione del budget dell’evento
Ricerca della sede
Gestione, registrazione ed incasso quote di iscrizione

I NOSTRI CLIENTI

Chi ci ha scelto, dai soggetti istituzionali alle grandi aziende,
clienti internazionali attenti alla professionalità e alla sostenibilità.

interfaccia della piattaforma per eventi digitali

EVENTI DIGITALI

Con la pandemia è di fatto cambiato lo scenario degli eventi, ma non la nostra voglia di garantire professionalità e competenza anche nel mondo degli eventi digitali. La nostra offerta tecnologica propone tipologie diverse di Live Broadcast Streaming che potranno aiutarvi nel creare il format giusto per il vostro evento. Utilizzando sistemi come CISCO WEB EX, ZOOM, GO TO MEETING, BLUE JEANS, SKYPE, per citarne alcune, possiamo continuare a progettare e organizzare eventi.

interfaccia della piattaforma per eventi digitali
Edit Page